É stato molto stimolante poterci confrontare con questa realtà e con i suoi valori aziendali: l'azienda infatti punta tutto sulla qualità dei propri prodotti e per differenziarsi dalla concorrenza cerca di raccontarne le caratteristiche diffondendo la cultura del prodotto a 360 gradi compreso la realizzazione nel proprio sito di un calcolatore del punteggio chimico degli alimenti: www.inkospor.it/calcolatore-delle-proteine
Abbiamo seguito per alcuni mesi i canali social dell'azienda, parallelamente ad un attività di creazione coupon per gli iscritti alla newsletter e agli utenti dell'e-commerce: attività che non era mai stata svolte e che ha riscosso sin dall'inizio un notevole successo in termini di vendite.
Creare una narrazione coerente con i valori aziendali era l'obiettivo primario dell'attività che ha visto anche un supporto strategico nel coordinare ed allineare la comunicazione al brand.
Nel nostro sito trovate degli approfondimenti su branding, community e proposta di valore:
Scopri come creare un brand e far crescere l'azienda, clicca qui.