il marketing è una cosa seria
Il blog di Marketing Toys
Impariamo a surfare, surfando, tra marketing, innovazione, società e persone. Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sul mondo dell'innovazione, comunicazione e marketing, clicca qui.
La newsletter di Marketing Toys
Impariamo a surfare, surfando, tra marketing, innovazione, società e persone. Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sul mondo dell'innovazione, comunicazione e marketing.
Il blog di Marketing Toys

Appennino: lascia fuori la noia

A volte pensiamo ai tanti progetti di marketing territoriale che non riescono a decollare, che non hanno un'identità, che non sono legati al territorio, ad una community trasversale di persone che questo territorio lo vivono, calpestano, percorrano.
Il progetto staifuori.it è evidente che non è un sito di promozione turistica, ma ci sono spunti sui quali riflettere che spesso vanno al di là del marketing.

Staifuori.it è uno stile di vita, uno spirito, la voglia di scoprire il mondo.
Se anche tu la pensi come noi e vuoi contribuire alla crescita del portale,
compila il form. Lascia fuori la noia, entra nel nostro team.

Un semplice ed efficace progetto in cui è evidente una forte passione ed amore per un territorio (sentieri dell'Appennino Centrale).


Uno store essenziale con prodotti che giocano sull'adattamento di famosi brand con la scritta “Appennino”.

Una sezione sentieri, in cui è possibile navigare e conoscere alcuni percorsi trekking dell'Appennino Centrale sul lato Romagna.
Un blog informativo che parla di trekking, sentieri, segnaletica e cultura dell'outdoor.
Staifuori.it ci piace, good jobs guys!

Filippo


Marketing